Skip to content

Paton S1-R Lightweight

Replica street-legal della moto che ha vinto il TT 2017 con Michael Rutter

La Paton S1-R Lightweight è la fedele replica stradale della moto usata sull’Isola di Man da Michael Rutter.

La ciclistica affilata rende la S1-R Lightweight un’arma imbattibile nel misto veloce. Una vera special che, come un abito sartoriale, viene cucita esattamente su misura del cliente. La Paton S1-R Lightweight monta solo il meglio degli accessori reperibili sul mercato: impianto di scarico full titanio SC-Project, sospensioni Ohlins, impianto frenante Brembo, dischi TK, cerchi forgiati OZ Racing gommati Metzeler Racetec RR e accessori Valter Moto e Rizoma. Il tutto è completamente configurabile dal cliente in accordo con Paton.

  • Telaio tubolare saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
  • Forcellone scatolato in alluminio saldato a T.I.G.
  • Serbatoio in alluminio realizzato a mano
  • Carenature in fiberglass
  • Parafanghi, belly pan, coperchio batteria e sotto codone in fibra di carbonio
  • Piastre forcella in lega 7075 CNC
  • Forcella Ohlins FGRT 204 43mm
  • Ammortizzatori posteriori Ohlins Piggyback TTX30
  • Semimanubri Valter Moto Components
  • Pedane Valter Moto Components
  • Pinze freno anteriori radiali M4-108 Brembo
  • Pompa freno anteriore radiale 19 RCS Brembo
  • Pinza freno posteriore P34C Brembo
  • Pompa freno posteriore PS13 Brembo
  • Dischi freno TK
  • Tubi freno in treccia aeronautica
  • Comandi Domino
  • Cerchi forgiati OZ modello “Piega”
  • Pneumatici Metzeler Racetec RR (ant. 120/70 post. 180/55)
  • Impianto di scarico SC-Project
  • Sella Race Seats
  • Specchi e frecce led Rizoma
 
Optional
  • Carenature in fibra di carbonio
  • Cupolino alto / basso
  • Sella Race Seat alta / bassa
  • Cerchi OZ Racing in magnesio modello “Cattiva” (omologati per uso stradale)
  • Scarico SC-Project completo 2-1 in titanio per uso racing (105 dB)
  • Radiatore maggiorato Febur
  • Protezione leva freno anteriore Valter Moto
  • Centralina aggiuntiva Dynojet Power Commander ” V “
  • Quick shifter Dynojet Power Commander
  • Kit protezioni motore GB Racing
  • Filtro aria tipo ” K&N “
Optional motore
  • Lavorazione / ottimizzazione testa motore
  • Pistoni alta compressione Pistal Racing su specifiche Paton
  • Bielle forgiate tipo ” H rovesciata “
  • Frizione Suter Racing
  • Maggiorazione corpo farfallato
  • Rimappatura motore
SCHEDA TECNICA

MOTORE

Bicilindrico 180° parallelo 4 tempi raffreddato a liquido

649 cm²

83,0 x 60,0

53 kW (72,1 cv) @ 8500 giri/minuto

7 kgm (64 Nm) @ 7000 giri/minuto

Ø 38 mm x 2 (Keihin)

Estraibile a 6 rapporti

Multidisco in bagno d’olio, manuale

elettronica, digitale

elettrico

Catena; pignone Z15; corona Z44

CICLISTICA

105 mm

Forcella Öhlins FGRT204 con steli rovesciati da 43mm, completamente regolabile.

130 mm

Doppio ammortizzatore Ohlins regolabile

130 mm

2 dischi flottanti da 300 mm TK, pinze Brembo radiali M4-108, pompa freno Brembo radiale RCS 19 ad interasse variabile
Disco da 220 mm TK, pinza Brembo P34C, pompa freno Brembo PS13
Metzeler Racetec RR 120/70 ZR17
Metzeler Racetec RR 180/55 ZR17

DIMENSIONI / PESO

PRESTAZIONI

oltre 220 Km/h