Paton S1-R Lightweight
Replica street-legal della moto che ha vinto il TT 2017 con Michael Rutter
La Paton S1-R Lightweight è la fedele copia stradale delle moto usate sull’Isola di Man da Stefano Bonetti e Michael Rutter.
La ciclistica affilata rende la S1-R Lightweight un’arma imbattibile nel misto veloce. Una vera special che, come un abito sartoriale, viene cucita esattamente su misura del cliente. La Paton S1-R Lightweight monta solo il meglio degli accessori reperibili sul mercato: impianto di scarico full titanio SC-Project, sospensioni Ohlins, impianto frenante Brembo, dischi TK, cerchi forgiati OZ Racing gommati Metzeler Racetec RR e accessori Valter Moto e Rizoma. Il tutto è completamente configurabile dal cliente in accordo con Paton.







- Telaio tubolare saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
- Forcellone scatolato in alluminio saldato a T.I.G.
- Serbatoio in alluminio realizzato a mano
- Carenature in fiberglass
- Parafanghi, belly pan, coperchio batteria e sotto codone in fibra di carbonio
- Piastre forcella in lega 7075 CNC
- Forcella Ohlins FGRT 204 43mm
- Ammortizzatori posteriori Ohlins Piggyback TTX30
- Semimanubri Valter Moto Components
- Pedane Valter Moto Components
- Pinze freno anteriori radiali M4-108 Brembo
- Pompa freno anteriore radiale 19 RCS Brembo
- Pinza freno posteriore P34C Brembo
- Pompa freno posteriore PS13 Brembo
- Dischi freno TK
- Tubi freno in treccia aeronautica
- Comandi Domino
- Cerchi forgiati OZ modello “Piega”
- Pneumatici Metzeler Racetec RR (ant. 120/70 post. 180/55)
- Impianto di scarico SC-Project
- Sella Race Seats
- Specchi e frecce led Rizoma
- Carenature in fibra di carbonio
- Cupolino alto / basso
- Sella Race Seat alta / bassa
- Cerchi OZ Racing in magnesio modello “Cattiva” (omologati per uso stradale)
- Scarico SC-Project completo 2-1 in titanio per uso racing (105 dB)
- Radiatore maggiorato Febur
- Protezione leva freno anteriore Valter Moto
- Centralina aggiuntiva Dynojet Power Commander ” V “
- Quick shifter Dynojet Power Commander
- Kit protezioni motore GB Racing
- Filtro aria tipo ” K&N “
- Lavorazione / ottimizzazione testa motore
- Pistoni alta compressione Pistal Racing su specifiche Paton
- Bielle forgiate tipo ” H rovesciata “
- Frizione Suter Racing
- Maggiorazione corpo farfallato
- Rimappatura motore
MOTORE
Bicilindrico 180° parallelo 4 tempi raffreddato a liquido
649 cm²
83,0 x 60,0
10,8 : 1
53 kW (72,1 cv) @ 8500 giri/minuto
7 kgm (64 Nm) @ 7000 giri/minuto
Ø 38 mm x 2 (Keihin)
Estraibile a 6 rapporti
Multidisco in bagno d’olio, manuale
elettronica, digitale
elettrico
Catena; pignone Z15; corona Z44
CICLISTICA
24,5°
105 mm
Forcella Öhlins FGRT204 con steli rovesciati da 43mm, completamente regolabile.
130 mm
Doppio ammortizzatore Ohlins regolabile
130 mm
DIMENSIONI / PESO
1.980 mm
810 mm
1.390 mm
165 Kg
16 litri
PRESTAZIONI
oltre 220 Km/h