PATON BIC 500 8V RU 1968





Precedente
Successivo
- Telaio tubolare saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
- Forcellone scatolato saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
- Serbatoio in alluminio realizzato a mano
- Carenature in fiberglass
- Piastre forcella in lega 7075 CNC
- Forcella Maxton tipo “Ceriani 35R”
- Ammortizzatori posteriori Maxton
- Freno anteriore replica “Fontana 210mm” Nuova Engineering
- Freno posteriore replica “Fontana 180mm” Nuova Engineerin
- Cerchi R18 tipo “Borrani racing”
- Pneumatici Avon racing
- Impianto di scarico 2-2 SC-Project in titanio
- Sella Race Seats
- Ammortizzatore di sterzo
- Radiatore olio
Optional
- Kit impianto frenante anteriore a disco replica “Fontana” Nuova Engineering
- Scarico SC-Project completo 2-2 in titanio (105 dB)
- Serbatoio 24 litri da regolamento “Classic TT”
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Bicilindrico 180° parallelo 4 tempi 8V distribuzione a cascata di ingranaggi
498 cm²
78,0 x 52,2 x 2
12,5 : 1
58,8 kW (80 cv) @ 10500 giri/minuto
n.d.
Ø 40 mm x 2 (Dellorto PHM)
Estraibile a 6 rapporti
Multidisco a secco Suter Racing
elettronica, digitale
Catena 520 racing; pignone Z18; corona da Z39 a Z45
CICLISTICA
105 mm
1.360 mm
Forcella Maxton tipo “Ceriani 35R” – 100mm
Doppio ammortizzatore Maxton – 100mm
Nuova Engineering CNC 210mm replica “Fontana”
Nuova Engineering CNC 180mm replica “Fontana”
Avon Racing 90/90 R18 – 110/80 R18
Avon Racing 110/80 R18 – 130/65 R18