- Configurazione su richiesta
- Cerchi in lega OZ Racing “Piega” anodizzati nero o oro
- Carene in fibra di carbonio verniciato verde “Verde Paton”
- Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX30 Piggyback settato da Ohlins per Paton
- Telaio saldato a mano e verniciato nero o oro
- Forcella Upside-Down Ohlins FGRT 204 con steli da 43mm
- Metzeler Racetec RR ant. 120/70 R17 post 180/55 R17
- Pompa anteriore Brembo radiale 19 RCS
- Pinze anteriori Brembo M4-108
- Pompa posteriore Brembo PS12
- Pinza posteriore Brembo P34C Titanium
- Disco freno anteriore TK Diametro 300mm
- Disco freno posteriore TK Diametro 220mm
- Piastra di sterzo in alluminio lavorato da AEM Factory
- Serbatoio fatto amano in alluminio spazzolato verniciato verde “Verde Paton”
- Serbatoio liquido freni Rizoma
- Sistema di scarico completo SC-Project full titanio laserato personalizzato
- Filtro aria da corsa Sprint Filters
- Copricarter GB Racing omologati FIA
- Viteria in titanio
- Lubrificante da corsa di Syneco
- Certificato di autenticità firmato da Roberto Pattoni
- 6 unità
Paton S1-R Lightweight Race Edition: Replica perfetta della moto che ha portato Rutter alla vittoria del TT 2017
MODELS
SCHEDA TECNICA
MOTORE
raffreddato a liquido, 4 tempi, 2 cilindri in linea
649 cm
83,0 x 60,0
10,8 : 1
N.D.
N.D.
forzata a carter semi secco
iniezione elettronica con 2 corpi farfallati diametro 38 (Keihin)
multidisco a bagno, manuale
elettronica, digitale
elettrico
primaria ad ingranaggi, cambio a 6 rapporti
catena
CICLISTICA
tubi saldati in acciaio ad alta resistenza
forcella telescopica con steli diametro 43mm, regolabile in compressione, ritorno e precarico
120 mm
105 mm
doppio ammortizzatore Ohlins regolabile
130 mm
doppio disco 295 mm
disco 220 mm
120/70 R17
180/55 R17
DIMENSIONI / PESO
1.980 mm
680 mm
1.100 mm
810 mm
1.390 mm
16 litri
PRESTAZIONI
oltre 250 Km/h
da 0 a 100 Km/h in 3,9″