- Telaio realizzato a mano e verniciato
- Serbatoio realizzato a mano in alluminio
- Chiave personalizzata ricavata dal pieno
- Carena replica Tourist Trophy
- Livrea Michael Dunlop
- Semimanubri personalizzati Paton by Valtermoto
- Kit pedane personalizzate Paton by Valtermoto
- Forcellone Paton by Febur
- Pinze freno anteriori radiali M4-108 Brembo
- Pompa freno anteriore radiale 19 RCS Brembo
- Pinza freno posteriore P34C Brembo
- Pompa freno posteriore PS13 Brembo
- Dischi freno di derivazione Moto2 TK
- Tubi freno in treccia aeronautica
- Cerchi forgiati di derivazione Moto2 OZ Racing
- Pneumatici Metzeler Racetec RR (ant 120/70 post 180/55)
- Impianto di scarico completo in full titanio by SC-Project
- Sella personalizzata Race Seats
- Specchi con frecce a led by Rizoma
- Kit portatarga e frecce a led by Rizoma
- Forcella FGRT 204 43mm by Ohlins
- Coppia di ammortizzatori posteriori Piggyback TTX30 by Ohlins
- Quick Shifter
- Targhetta numerata
- Certificato di autenticità
Paton S1-R 60° Anniversario: fedele replica stradale della moto che ha dominato al Tourist Trophy 2018 con Michael Dunlop
La Paton S1-R 60° Anniversario è la fedele replica stradale della moto vittoriosa sull'Isola di Man.
1958... 2018: Dall'esordio sull'Isola di Man con Mike Hailwood al trionfo con Michael Dunlop. Sessant'anni di storia nel mondo delle corse fanno di Paton una delle eccellenze italiane in ambito motoristico.
MODELS
- 3 stage di elaborazione motore
- Pistoni Pistal Racing
- Power Commander settata su configurazione Paton
- Impianto di scarico racing by SC-Project
- Carena in fibra di carbonio a vista
- Kit fibra di carbonio (parafanghi, cover, dettagli, etc..)
- Gas rapido by Domino
- Frizione antisaltellamento Suter
- Kit protezioni carter GB Racing
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Bicilindrico parallelo 4 tempi raffreddato a liquido
649 cm
83,0 x 60,0
10,8 : 1
53 kW (72,1 cv) @ 8500 giri/minuto
7 kgm (64 Nm) @ 7000 giri/minuto
Ø 38 mm x 2 (Keihin)
Estraibile a 6 rapporti
Multidisco in bagno d’olio, manuale
elettronica, digitale
elettrico
primaria ad ingranaggi, cambio a 6 rapporti
Catena; pignone 15; corona 32
SC-Project 2 in 1 in full titanio
CICLISTICA
tubi saldati in acciaio ad alta resistenza
Forcella Öhlins FGRT204 con steli rovesciati da 43mm, completamente regolabile.
120 mm
doppio ammortizzatore Ohlins regolabile
130 mm
2 dischi flottanti da 300 mm TK, pinze Brembo radiali M4-108, pompa freno Brembo radiale RCS 19 ad interasse variabile
Disco da 220 mm TK, pinza Brembo, pompa freno Brembo PS13
Metzeler Racetec RR 120/70 ZR17
Metzeler Racetec RR 180/55 ZR17
105 mm
DIMENSIONI / PESO
1.980 mm
680 mm
1.100 mm
810 mm
1.390 mm
158 Kg
16 litri
PRESTAZIONI
oltre 250 Km/h
da 0 a 100 Km/h in 3,9″