• Telaio tubolare saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
  • Forcellone scatolato saldato a T.I.G. in acciaio ad alta resistenza
  • Serbatoio in alluminio realizzato a mano
  • Carenature in fiberglass
  • Piastre forcella in lega 7075 CNC
  • Forcella Maxton tipo “Ceriani 35R”
  • Ammortizzatori posteriori Maxton
  • Freno anteriore replica “Fontana 210mm”
  • Freno posteriore replica “Fontana 180mm”
  • Cerchi R18 tipo “Borrani racing”
  • Pneumatici Avon racing
  • Impianto di scarico 2-2 SC-Project in titanio
  • Sella Race Seats
  • Ammortizzatore di sterzo
  • Radiatore olio

Optional

  • Kit impianto frenante anteriore a disco replica “Fontana”
  • Scarico SC-Project completo 2-2 in titanio (105 dB)
  • Serbatoio 24 litri da regolamento “Classic TT”

SCHEDA TECNICA

MOTORE

Bicilindrico 180° parallelo 4 tempi 8V distribuzione a cascata di ingranaggi

78,0 x 52,2 x 2

58,8 kW (80 cv) @ 10500 giri/minuto

Ø 40 mm x 2 (Dellorto PHM)

Estraibile a 6 rapporti

Multidisco a secco Suter Racing

elettronica, digitale

Catena 520 racing; pignone Z18; corona da Z39 a Z45

CICLISTICA

105 mm

Forcella Maxton tipo “Ceriani 35R” – 100mm

Doppio ammortizzatore Maxton – 100mm

Nuova Engineering CNC 210mm replica “Fontana”

Nuova Engineering CNC 180mm replica “Fontana”

Avon Racing 90/90 R18 – 110/80 R18

Avon Racing 110/80 R18 – 130/65 R18

PREZZO

Paton BIC500 8V RU 1968

a partire da:
€81.000