Blog Single

29 Mag

TT 2018: Bonetti velocissimo nella seconda giornata di prove per le Lightweight

Stefano Bonetti – Photo Credit @Maverick Pics – Fabio Armanino

 

Le Paton tutte in Top Ten!

 

Ian Lougher – Photo Credit @ MaverickPics – Fabio Armanino

Un clima anomalo per l’Isola di Man, 25° e sole caldo, sono il contesto ideale per la terza giornata di prove sul Mountain. La sessione di prove libere per la Lightweight vede la Paton ufficiale numero 8 di Stefano Bonetti rendersi protagonista di un secondo giro dal riferimento cronometrico già importante. il nostro Bonny fa segnare un 19.02, ben 17 secondi più veloce rispetto alle prime prove.

Stefano sulla Paton S1-R Lightweight del team ufficiale Paton SC-Project Reparto Corse non è la sola buona notizia in casa Paton. Anche Ian Lougher con la Paton del Team ILR chiude con un interessante 19.26 che gli vale il 4° tempo ed immediatamente dietro Michael Rutter con la sua Paton S1-R del Team Paton Bathams. Chiude la top ten il giovane Joey Thompson con la Paton del Team ILR. Michael Dunlop non ha fatto in tempo a salire sulla lightweight prima della chiusura del turno.

Michael Rutter – Photo Credit @ LapConcepts

Tutte le Paton in gara sono state protagoniste delle migliori velocità rilevate a Sulby, segno che il lavoro dei tecnici Paton sui motori Kawasaki è stato importante e produttivo e che le nuove partnership tecniche – come la collaborazione con Eni i-Ride, distribuita in esclusiva per l’Italia da Dell’orto – stanno portando i loro frutti.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 31 alle 19:20 ora locale (20:20 in Italia).

Scarica i Risultati di sessione

 

Related Posts

Leave A Comment