Paton S1-R Lightweight

Paton S1-R Lightweight: copia street-legal della moto che ha vinto il TT 2017 con Michael Rutter e Stefano Bonetti

La Paton S1-R Lightweight è la fedele copia stradale delle moto usate sull'Isola di Man da Stefano Bonetti e Michael Rutter.
Ciclistica affilata, erogazione pastosa ed un sound coinvolgente rendono la S1-R Lightweight un'arma imbattibile sulle strade di montagna ed una compagna ideale per le serate nel locale alla moda. Una vera special che, come un abito sartoriale, viene cucita esattamente su misura del cliente.
Solo il meglio:
La Paton S1-R Lightweight monta solo il meglio degli accessori reperibili sul mercato:
Impianto di scarico full titanio SC-Project, sospensioni Ohlins, impianto frenante Brembo, dischi TK, cerchi alleggeriti OZ Racing gommati Metzeler Racetec RR. Il tutto è completamente configurabile dal cliente in accordo con Paton.

Regalati un sogno

MODELS

Paton S1-R Lightweight

24.000

(Vat excluded)

  • Telaio realizzato a mano e verniciato
  • Serbatoio realizzato a mano in alluminio
  • Chiave personalizzata ricavata dal pieno
  • Carena replica Tourist Trophy
  • Semimanubri personalizzati Paton by Valtermoto
  • Kit pedane personalizzate Paton by Valtermoto
  • Forcellone Paton by Febur
  • Pinze freno anteriori radiali M4-108 Brembo
  • Pompa freno anteriore radiale 19 RCS Brembo
  • Pinza freno posteriore P34C Brembo
  • Pompa freno posteriore PS13 Brembo
  • Dischi freno di derivazione Moto2 TK
  • Tubi freno in treccia aeronautica
  • Cerchi forgiati di derivazione Moto2 OZ Racing
  • Pneumatici Metzeler Racetec RR (ant 120/70 post 180/55)
  • Impianto di scarico completo in full titanio by SC-Project
  • Sella personalizzata Race Seats
  • Specchi con frecce a led by Rizoma
  • Kit portatarga e frecce a led by Rizoma
  • Forcella FGRT 204 43mm by Ohlins
  • Coppia di ammortizzatori posteriori Piggyback TTX30 by Ohlins
  • Targhetta numerata
  • Certificato di autenticità

Personalizza la tua Paton S1-R Lightweigh

Su richiesta

Scegli fra i vari optional disponibili

  • 3 stage di elaborazione motore
  • Pistoni Pistal Racing
  • Power Commander settata su configurazione Paton
  • Quick Shifter
  • Impianto di scarico racing by SC-Project
  • Carena in fibra di carbonio a vista
  • Kit fibra di carbonio (parafanghi, cover, dettagli, etc..)
  • Gas rapido by Domino
  • Frizione antisaltellamento Suter
  • Kit protezioni carter GB Racing

SCHEDA TECNICA

MOTORE

Bicilindrico parallelo 4 tempi raffreddato a liquido

649 cm

83,0 x 60,0

53 kW (72,1 cv) @ 8500 giri/minuto

7 kgm (64 Nm) @ 7000 giri/minuto

Ø 38 mm x 2 (Keihin)

Estraibile a 6 rapporti

Multidisco in bagno d’olio, manuale

elettronica, digitale

elettrico

primaria ad ingranaggi, cambio a 6 rapporti

Catena; pignone 15; corona 32

SC-Project 2 in 1 in full titanio

CICLISTICA

tubi saldati in acciaio ad alta resistenza

Forcella Öhlins FGRT204 con steli rovesciati da 43mm, completamente regolabile.

doppio ammortizzatore Ohlins regolabile

2 dischi flottanti da 300 mm TK, pinze Brembo radiali M4-108, pompa freno Brembo radiale RCS 19 ad interasse variabile

Disco da 220 mm TK, pinza Brembo, pompa freno Brembo PS13

Metzeler Racetec RR 120/70 ZR17

Metzeler Racetec RR 180/55 ZR17

105 mm

DIMENSIONI / PESO

PRESTAZIONI

oltre 250 Km/h

da 0 a 100 Km/h in 3,9″