La Paton S1-R Lightweight è disponibile!

28 Giu

La Paton S1-R Lightweight è disponibile!

La produzione della Paton S1-R Lightweight è iniziata!
Dopo aver dedicato le proprie forze all’appuntamento clou dell’anno, il TT, e aver mostrato al mondo intero le potenzialità della S1-R Lightweight, Paton si è concentrata sulla produzione del modello stradale.
La nuova Paton S1-R Lightweight stradale è ufficialmente disponibile. Un nuovo riferimento nel mondo delle sportive stradali. Una motocicletta unica che fonde stile, eleganza e prestazioni.
L’abilità artigianale del team Paton, unita alle capacità di innovazione tecnologica di SC-Project, ha permesso di raggiungere un nuovo standard qualitativo nell’atelier lombardo.
Sportività e versatilità, materiali esclusivi, la miglior componentistica possibile e uno dei propulsori più affidabili sul mercato motoristico, il tutto concentrato in un unico modello, rendono la S1-R un’arma imbattibile sul misto, ma anche una fedele alleata nell’utilizzo quotidiano.
Paton S1-R verrà realizzata in tiratura limitata di 50 pezzi, numerati con relativa targhetta e certificato di originalità. Un pezzo pregiato da collezione per chi non si limiterà a farne un uso museale ma, al contrario, vorrà farne la sua compagna quotidiana.

Per tutte le informazioni sulle dotazioni della moto, prezzo e tempi di consegna Clicca qui

 

 

Related Posts

Leave A Comment